21 dicembre 2005

Rabbia


Rabbia, contro tutti, contro tutto, contro me!
Rabbia, che non riesco a capire, c'è ma non riesco a farla uscire completamente, la trattengo, perchè gli altri non ne hanno colpa, perchè non mi piace, è una parte di me che difficilmente accetto !
Non ho voglia di niente, non mi interessa nulla, degli altri non me ne frega niente, vorrei come sparire..........ma poi non è vero neanche questo perchè se no non mi farei queste paranoie mentali!
Mi domando cosa sto cercando, dove voglio camminare, per quale motivo non trovo risposte, forse cerco nel modo sbagliato, forse non merito di trovare....,ma se non c'è niente di vero o di illusorio, cosa è veramente veritiero?
Non so nulla, non conosco nulla, a che servo?
La mia pigrizia la vince,
la mia mente la vince,
continuo ad annullarmi,
il problema è che ci credo troppo,
non valgo niente e cosi' tutto continua ad andare avanti in questa direzione,
che non mi porta a niente, visto che io sono niente!

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Non affannarti a cercare le risposte, quando e se dovessero arrivare non è per nostra decisione. L'unica cosa che cerco di fare è osservare i movimenti, cosa succede dentro e fuori di me. Aisha8

19:28  
Anonymous Anonimo said...

Vedi il piccolo, ma non lo rendi grande! Ciao Luce, Baby.

23:34  
Anonymous Anonimo said...

Luce,
prova a non cercare più nulla e vedrai che tutte le risposte che cerchi arriveranno...
Ricordati pure che quel niente che definisci é un tanto e anche MOLTO importante!
Un abbraccio. Cecia

09:05  
Blogger Anubis said...

Ho lanciato un appello tramite la mia chattina xke' non riuscivo piu' a trovare il tuo blog e invece... eccoti qui, in lotta con la rabbia! E' sempre la stessa o e' diventata piu' grande? :-) Un bacione

13:01  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Luce,non farti più tante domande; prova ad accettarti come sei e a vedere anche il piccolo scoprirai sicuramente tante belle cose che non sono poi così piccole.
Un abbraccio. Tiger

18:53  

Posta un commento

<< Home